Engagement

Cross-Selling

Il ruolo del farmacista si è evoluto ed è sempre di più una figura di riferimento per il paziente sul territorio. Come tutti i professionisti della salute, ha bisogno di un continuo aggiornamento e di strumenti che facilitino la gestione quotidiana della farmacia.

Pur rimanendo il benessere del paziente-consumatore il punto focale della farmacia, uno degli obiettivi principali rimane quello di efficientare il processo di vendita, massimizzando i ricavi.

La figura dell’informatore farmaceutico è un punto di riferimento per la relazione con l’industria, ma spesso il farmacista è costretto a dare priorità alla vendita al banco e alle richieste dei pazienti, riducendo in questo modo i momenti di scambio. La nostra soluzione di cross-selling all’interno del software gestionale coniuga in maniera intelligente le informazioni di prodotto e l’ottimizzazione della vendita: fornisce al farmacista consigli contestualizzati per accrescere il valore dello scontrino e consigliare al meglio il paziente.

Il nostro tool di cross-selling rappresenta un’opportunità strategica anche per le aziende farmaceutiche, per affiancare la propria rete di vendita con azioni mirate nel momento più significativo dell’attività del farmacista: la vendita al banco.

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