Medico e Pediatra

Potenzia l’awareness, supportando il medico

CGM eREP è uno spazio dedicato, integrato nel gestionale, grazie al quale è possibile erogare contenuti di valore al Medico e al Pediatra durante le principali fasi della loro attività quotidiana:

  • Prescrizione di un farmaco
  • Inserimento di una diagnosi

 

Con CGM eREP puoi raggiungere diversi obiettivi:

  • Erogare contenuti rilevanti su patologie e terapie
  • Aggiornare il medico sulle recenti linee guida e approfondimenti di prodotto
  • Fornire le liste dei centri per il referral
  • Dare accesso ai tool diagnostici o a video dedicati
  • Misurare l’impatto della campagna di comunicazione e l’engagement
  • Ottenere il trend prescrittivo del proprio prodotto e dei competitor
  • Individuare bisogni e veicolare percorsi formativi
 
Le campagne possono essere sempre erogate su tutto il target e su specifiche regioni.

In fase di prescrizione

Il banner presente all’interno della finestra di prescrizione rappresenta uno strumento
per facilitare la prescrizione del prodotto in campagna, accedere a informazioni scientifiche e contenuti di valore.

La comunicazione viene attivata da una serie di parametri che il medico inserisce nella cartella del paziente:

  • Dati anagrafici
  • Diagnosi
  • Prescrizione
  • Visita specialistica
  • Vaccinazione

Il messaggio può suggerire al medico lo switch prescrittivo o consigliare una prescrizione associata al prodotto che sta prescrivendo in quel momento, per potenziare la terapia.

In questi casi, il banner viene visualizzato contestualmente al paziente e in base ai parametri definiti in fase di setup della campagna, in accordo ai tuoi obiettivi.

 

Sostituzione di un farmaco (switch)

Associazione a un farmaco (terapia coadiuvante)

Obiettivo brand e disease awareness

La campagna raggiunge il medico in fase di prescrizione, a prescindere dalle caratteristiche del paziente, in modo tale da garantire alta visibilità e copertura ai contenuti, massimizzando l’attività di brand e disease awareness.

CGM eREP PREMIUM

Le campagne Premium ti consentono di raggiungere i tuoi obiettivi strategici, abbinando alla comunicazione insights di valore, quali:

  • Trend prescrittivo del prodotto in scope e dei principali competitor (brand e generici);
  • Analisi del comportamento prescrittivo rispetto a una o più aree di riferimento (classi ATC);
  • Analisi del comportamento prescrittivo rispetto alla diagnosi di riferimento (codici ICD-9).

Gli insights sono forniti con dettaglio a livello regionale e suddivise per brand e generici.

Scopri cosa possiamo fare per te

Compilando il form potrai parlare gratuitamente con uno dei nostri esperti di esigenze e obiettivi e insieme scopriremo come realizzare le tue idee.

* Campi obbligatori.
Per maggiori informazioni su registrazione, trattamento e cancellazione dei dati personali si prega di leggere la nostra privacy policy.

Avviso:

Stai per aprire un sito esterno.
Confermi di voler procedere?