Potenzia l’awareness, supportando il medico
CGM eREP è uno spazio dedicato, integrato nel gestionale, grazie al quale è possibile erogare contenuti di valore al Medico e al Pediatra durante le principali fasi della loro attività quotidiana:
- Prescrizione di un farmaco
- Inserimento di una diagnosi
Con CGM eREP puoi raggiungere diversi obiettivi:
- Erogare contenuti rilevanti su patologie e terapie
- Aggiornare il medico sulle recenti linee guida e approfondimenti di prodotto
- Fornire le liste dei centri per il referral
- Dare accesso ai tool diagnostici o a video dedicati
- Misurare l’impatto della campagna di comunicazione e l’engagement
- Ottenere il trend prescrittivo del proprio prodotto e dei competitor
- Individuare bisogni e veicolare percorsi formativi
In fase di prescrizione
Il banner presente all’interno della finestra di prescrizione rappresenta uno strumento
per facilitare la prescrizione del prodotto in campagna, accedere a informazioni scientifiche e contenuti di valore.
La comunicazione viene attivata da una serie di parametri che il medico inserisce nella cartella del paziente:
- Dati anagrafici
- Diagnosi
- Prescrizione
- Visita specialistica
- Vaccinazione

Il messaggio può suggerire al medico lo switch prescrittivo o consigliare una prescrizione associata al prodotto che sta prescrivendo in quel momento, per potenziare la terapia.
In questi casi, il banner viene visualizzato contestualmente al paziente e in base ai parametri definiti in fase di setup della campagna, in accordo ai tuoi obiettivi.
Sostituzione di un farmaco (switch)

Associazione a un farmaco (terapia coadiuvante)

Obiettivo brand e disease awareness
La campagna raggiunge il medico in fase di prescrizione, a prescindere dalle caratteristiche del paziente, in modo tale da garantire alta visibilità e copertura ai contenuti, massimizzando l’attività di brand e disease awareness.

CGM eREP PREMIUM
Le campagne Premium ti consentono di raggiungere i tuoi obiettivi strategici, abbinando alla comunicazione insights di valore, quali:
- Trend prescrittivo del prodotto in scope e dei principali competitor (brand e generici);
- Analisi del comportamento prescrittivo rispetto a una o più aree di riferimento (classi ATC);
- Analisi del comportamento prescrittivo rispetto alla diagnosi di riferimento (codici ICD-9).

Gli insights sono forniti con dettaglio a livello regionale e suddivise per brand e generici.
Scopri cosa possiamo fare per te
Compilando il form potrai parlare gratuitamente con uno dei nostri esperti di esigenze e obiettivi e insieme scopriremo come realizzare le tue idee.
* Campi obbligatori.
Per maggiori informazioni su registrazione, trattamento e cancellazione dei dati personali si prega di leggere la nostra privacy policy.