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e-trade premium

La nuova soluzione per comunicare con il farmacista all’interno del gestionale, che coniuga l’attività di promozione/informazione del proprio prodotto con l’analisi dei trend di comportamento delle Farmacie, nei mercati di riferimento.

Due obiettivi,
una soluzione unica

PROMOZIONE

  • Erogazione di campagne di comunicazione awareness e spinta del prodotto, nei momenti più opportuni e in maniera contestuale (durante la vendita e l’ordine).

  • Visualizzazione di messaggi differenziati rispetto allo status del prodotto in promozione, in base alla giacenza del magazzino nella singola farmacia (prodotto presente / non presente / mai trattato).

REPORTING

  • Analisi del comportamento della Farmacia rispetto al prodotto in scope e al mercato di riferimento.
 
  • Sulla base della comunicazione differenziata, il report restituisce l’indicazione sul comportamento delle farmacie coinvolte in base alla giacenza o meno del prodotto stesso, fornendo così un trend di vendita e di penetrazione del prodotto.
 
  • Analisi di trend a livello regionale.

come funziona

Analizza l'andamento del tuo prodotto in base alla giacenza in farmacia

La campagna si attiva nella singola farmacia mentre il farmacista opera nella schermata di vendita o ordine, il tuo prodotto viene visualizzato attraverso un messaggio differenziato in base alla giacenza dello stesso.

Casistiche

  1. il tuo prodotto è presente a magazzino
    • il messaggio promuove la vendita contestualizzata alle azioni del farmacista
  2. il tuo prodotto viene gestito dalla farmacia, ma in quel momento non è presente a magazzino
    • il messaggio promuove il rifornimento del magazzino
  3. il tuo prodotto non viene gestito dalla farmacia
    • il messaggio propone l’approfondimento sul prodotto o spinge direttamente il sell-in

dati di output

  1. trend di vendita del prodotto
  2. comportamento del prodotto rispetto al mercato di riferimento
  3. penetrazione del prodotto in farmacia
  4. indicazione delle aree di maggiore o minore potenziale nell’ottica del sell-in
 
Tutti i dati possono essere restituiti a livello regionale.

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MILANO
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20121 (MI) - ITALIA
+39 02 84 269 400

SEDE OPERATIVA

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